ACPASONIC ®


Il segreto della salute
ACPASONIC ®


Cos'è:
Acpasonic è un prezioso strumento che sostituisce gli aghi dell'agopuntura,
ricreando la stessa benefica efficacia,
permettendo la stimolazione dei meridiani
e donando un ritorno allo stato di salute e alla rigenerazione cellulare.
Acpasonic interviene anche nella rimozione degli stati emozionali negativi, permettendo un ritorno alla serenità e all'equilibrio interiore.

Benefici e utilizzo:
Acpasonic funziona tramite un motorino alimentato a pile e applica un taping destrorso.
E' dotato di un led infrarosso biocompatibile, è dotato di un magnete potentissimo di 11.700 gauss. Fa quindi 3 tipi di trattamenti diversi.

(Cos'è il gauss)

Si possono curare i meridiani, gli organi corrispondenti e le emozioni corrispondenti. Stimolare quindi i Ting di mani e piedi.


Per chi non fosse avvezzo alla magnetoterapia si riconda che nei centri standard si fanno applicazioni di 450 gauss, mentre con Acpasonic abbiamo trattamenti di 11.700 gauss.

Un altro utilizzo di utilizzo per l’Acpasonic è utilizzarlo nei punti dove ci sia dolore, nel giro di poco tempo il dolore sparisce. 

Lo si può usare su cicatrici, couperose, capillari, smagliature, lo si può usare sui denti, i meridiani corrispondenti e gli organi corrispondenti.

Si possono quindi trattare i canali radicolari, ripolarizzare sia i meridiani che le cellule, la cavità del dente eccetera.

La batteria usa e getta si sostituisce svitando il tappino della basetta.




per  INFORMAZIONI:
mail: divenirearmonico@gmail.com
Cell: +39 348 8866398








Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.