ACQUA STRUTTURATA E VIBRAZIONALE






MISTERIOSA E PIENA DI SEGRETI


LA SUPERCOERENZA DELL'ACQUA





Su 100 molecole dell’organismo umano, 99 sono di acqua!!! 


L’acqua del nostro corpo rappresenta una sofisticatissima rete per il trasferimento istantaneo di segnali e informazioni biologiche.

Questo è possibile grazie alla sua capacità di archiviare e trasferire informazioni attraverso strutture cristalline liquide.
Il Dr. Gerald Pollack, professore di Bioingegneria presso l'Università di Washington ha fornito prove significative a questo proposito. 
I suoi studi infatti hanno dimostrato come l’acqua strutturata abbia l’abilità di creare grandi aree d’influenza con caratteristiche sensibilmente diverse dall’acqua normale, tra cui:
stabilità molecolare, una carica elettrica negativa, una maggiore viscosità, allineamento molecolare e una maggiore capacità di assorbire certi spettri di luce.


I messaggi dell'acqua:


Due fisici italiani confermano la capacità dell'acqua di trattenere e propagare informazioni. Un'ulteriore prova scientifica a favore dell'omeopatia.


Il DNA, l'acqua, la fisica quantistica e le menti libere e brillanti di due fisici italiani di fama internazionale, Emilio Del Giudice e Giuseppe Vitiello, sono gli elementi di una scoperta, o meglio di una spiegazione innovativa di dati sperimentali già disponibili, che è in sé rivoluzione, scienza e poesia. Basandosi sui risultati sperimentali ottenuti in laboratorio dal premio Nobel per la medicina Luc Montagnier, l'équipe di Del Giudice e Vitiello ha confermato la capacità dell'acqua di trattenere e propagare informazioni,spiegando tale proprietà con la teoria quantistica dei campi.
Una teoria, come dicono gli autori, di per sé «non lineare e quindi in grado di fornire gli strumenti più adatti per descrivere un insieme complesso di processi anch'essi non lineari», come infatti sono quelli legati alle proprietà fisiche dell'acqua.
«Le nanostrutture dell'acqua e la loro risonanza elettromagnetica sono senz'altro in grado di propagare informazioni contenute nel DNA da un organismo originario a un altro» spiega il professor Vitiello. «Noi abbiamo interpretato queste risultanze sperimentali nell'ambito dell'innovativa teoria dell'acqua liquida, che si basa appunto sulla teoria quantistica dei campi».
Se, dunque, già nel 2009 Montagnier aveva osservato e misurato i segnali elettromagnetici prodotti dall'acqua che era stata a contatto con sequenze di DNA batterico, ecco che ora arriva il supporto teorico e razionale entro cui inserire e spiegare il fenomeno.
Lo studio1, che si è assicurato la rivista Journal of Physics:
Conference Series, ha una portata scientifica enorme, perché apre la strada a differenti approcci alle cure e all'utilizzo dei farmaci, consentendo al contempo d’inquadrare in un ambito scientifico l'efficacia dell'omeopatia e dell'omotossicologia.
Efficacia osservata da decenni sui pazienti e rivendicata da milioni di medici nel mondo...

articolo originale:
http://www.aamterranuova.it/Medicina-Naturale/I-messaggi-dell-39-acqua





                                     Le Acque Vibrazionali:





L’essere umano è un tramite fra le forze di Terra e di Cielo. Ma può esserlo se ritrova la propria integrità come individuo e come parte viva del Cosmo; deve reimparare a portare amore e rispetto alla Terra e consapevolezza e coscienza al Cielo. 

L'acqua è generatrice di ogni forma, di ogni sostanza. E' madre-padre della condensazione della forma, della manifestazione. E nata dall'unione del Padre e della Madre spirituali, dalle loro vibrazioni primordiali.
L'acqua è energia vitale, pertanto nello stesso corso d'acqua possono crearsi le frequenze di un elemento o di un altro, a seconda del momento successivo del suo fluire e dell'avvenimento cosmico o terreno che attraversa.
Così come in una goccia d'acqua è presente tutto il suo passato, è presente anche tutto il suo futuro ed il Tutto è in lei.
Quello che succede nel grande corso d'acqua, che attraverso tempi e luoghi si colora delle tante vibrazioni, succede anche nella piccola dimensione del corpo umano, dove l'acqua scorre cambiando continuamente vibrazione e, a seconda del tessuto che irrora, si tinge delle vibrazioni degli ioni degli elementi che muovono i potenziali di membrana attivando l'osmosi, lo scambio, il passaggio di quella forza vitale che si esprime nell'elettromagnetismo che è alla base del vivere.
Lo Yin e lo Yang, la Luna e il Sole, la notte e il giorno, la Madre e il Padre sono il nostro elettromagnetismo, la nostra vita: l'azione elettrica - il flusso di elettroni che si muovono da un polo capace di cedere ad un altro capace di assorbire - ci chiarisce l'azione del movimento vitale, cioè del maschile, del solare, dello Yang, proprio del giorno; mentre la ricettività magnetica che attrae creando il campo necessario per ogni trasformazione, si può paragonare alla forma Yin, femminile, lunare della madre e della notte.
Una caratteristica dell'acqua è la sua capacità di salita e di discesa: l'acqua cade dal cielo e, rinata dalla roccia, evapora ancora verso di lui. Il suo ciclo è una ritmica oscillazione che determina il nutrimento della Terra e l'informazione di equilibrio, o di disequilibrio, per gli elementi del nostro Cielo.
Da questo ha origine l'informazione vibratoria primordiale che, dall'acqua, poi alimenta e forgia la materia.
Grazie alle sue proprietà di contenere "disciolte" in sé le informazioni e di essere assorbita, entrando così intimamente a far parte delle diverse sostanze, l'acqua è l'elemento di "comunicazione" delle informazioni medesime: le particelle elementari che la costituiscono, l'Idrogeno e l'Ossigeno, e che hanno indotto nei millenni la formazione di tutti i metalli e metalloidi e le permettono di risuonare a qualsiasi vibrazione o frequenza e di modificarsi, mutando secondo le esigenze o l'uso richiesto.
Ecco da dove nasce la sacralità dell'acqua: il suo aiuto elettromagnetico, cosmico, può riportare in Terra la Luce, l'equilibrio ecologico, così come può trasmettere al Cielo tutto quello che noi facciamo in Terra.






per INFORMAZIONI:
mail:  divenirearmonico@gmail.com
Cell: +39 348 8866398






Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.