CHECK-UP ©BIO-WELL



© BIO-WELL




    
                                           




                     
CHECK-UP COMPLETO © BIO-WELL:
- Ti senti stanco o stressato ?
- Avverti qualche dolore a cui non riesci a dare spiegazioni ?
- Fai fatica a dormire ?
- Il sonno non è ristoratore ?
- Segui uno stile di vita non propriamente sano ?
- Soffri di emicranie o mal di testa ?
- Ti senti teso, irritato o in ansia ?
- Senti che nel tuo corpo qualcosa non và ?
- Hai qualche problema specifico di cui non hai capito la causa o che non sei riuscito ancora a risolvere, come allergie, intolleranze o altro ?

Attraverso una rapida scansione delle dita, assolutamente indolore e non invasiva, con il Bio-Well, strumentazione russa all'avanguardia in fatto di diagnostica, abbiamo in tempo reale un quadro preciso ed esaustivo e assolutamente affidabile, della situazione energetica, fisica ed emozionale del soggetto testato.
E' possibile individuare con grande anticipo anche problematiche importanti latenti.
Il Bio-Well rileva anche malesseri degli organi e funzionali allo stato iniziale.
E' veramente una scansione funzionale ad alta precisione e sensibilità.
Attraverso i dati rilevati dalla scansione il sofisticato sistema può elaborare una specifica e personalizzata sequenza di suoni ed impulsi che, ascoltati attraverso specifica strumentazione: Bio-Cor,  riequilibra ciò che di disarmonico è stato rilevato. Il risultato è un immediato rilassamento di mente e corpo, un abbassamento percepibile da subito dello stress, la possibilità di avere un buon sonno ristoratore, l'innalzamento dell'energia psico-fisica; attraverso questo stimolo il corpo si attiva e comincia a sistemare  e risolvere ciò che è risultato disarmonico durante il test diagnostico bio-fotonico.
Il Check-Up bio-energetico completo permette, grazie al quadro generale evidenziato e dettagliato dello stato di salute, di avere una base certa e confrontabile in futuro, di intraprendere in maniera mirata ed efficace un percorso personale di miglioramento della qualità della Vita!
La scansione è adatta a tutti, non ha controindicazioni e neppure limiti di età.

Per il Check-Up completo è importante e necessario rimanere a digiuno nell'ora precedente la scansione e avere le unghie corte.

OPERATORI:


E' possibile effettuare su appuntamento test di check-up bio-fotonico con apparecchiature Bio-Well, contattando operatori qualificati e certificati.


(AN) Senigallia
Marco Brandoni
tel. 371 1155261 - 333 7986878
BARI
Altamura
Dr. Vicenti Pietro
tel. 0803111921
Bergamo
Santina Zanchi
tel. 342 1751595
Biella
Dr Carlo Ponghetti
tel. 347 0680534
CUNEO
Boves
ISTITUTO NAZIONALE DISINTOSSICAZIONE E CHELAZIONE IONICA
tel. 346 2107927
Messina / Milazzo
Dr. D’Andrea Manlio
tel. 0909224300
tel. 346 7263332
Milano
Irene Maurizi
tel. 339 1934468
Milano
Wilma Scuri
tel. 347 5810478
Padova
Laura Bellemo
tel. 339 1934468
Reggio Emilia
Circolo Vitruvian
tel. 327 2578749
Studio:
Roma/Albano Laziale (Rm)
             Claudio Pettirossi               ASS. DIVENIRE ARMONICO
tel. 348 8866398


DIAGNOSI

Conferenza del Prof. Koroktov



per INFORMAZIONI:
mail:  divenirearmonico@gmail.com
Cell: +39 348 8866398









Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.