CONSULENZE


La nostra presentazione è molto semplice.
Siamo nati come:

"CENTRO STUDI, RICERCHE E CONSULENZE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA. TERAPIE OLISTICHE, VIBRAZIONALI E QUANTICHE".

Noi siamo fermamente convinti che essere informati è molto meglio che essere disinformati e che la "DISINFORMAZIONE" sia una delle piaghe peggiori del Pianeta che ci ospita!

Ci rendiamo conto che non possiamo cambiare il Mondo, del resto è perfetto così com'è!
Ma, forse, possiamo far qualcosa per migliorare noi stessi e ciò che ci circonda.
La Consapevolezza ed il Rispetto sono due semi, gratis per giunta!!!
Se venissero sparsi al vento darebbero grandi risultati, a tutti i livelli, a beneficio di TUTTI e di tutto il Creato: purtroppo così non è! Abbiamo poco tempo e c'è veramente tanto da fare!
C'è spazio per tutti, per ogni apporto purché esente da interessi personali e meschinerie che ci soffocano ogni giorno!


Siamo disponibili a qualsiasi suggerimento, collaborazione, e quant'altro possa essere utile a migliorare la qualità della Vita .

Se anche dovessimo dare sollievo anche ad un solo Essere Vivente...ne sarà valsa la pena!




per INFORMAZIONI:
Cell: +39 348 8866398










Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.